In un settore sempre più concorrenziale non è più sufficiente saper descrivere con semplici immagini le caratteristiche dell’immobile.

Per ottenere una strategia visuale vincente occorre sviluppare la capacità di cogliere la giusta essenza della villa fotografata con immagini uniche che riescano a farsi notare dal vostro cliente target e che rappresentino la mission della vostra agenzia.

Immagini che possano veramente darvi quella marcia in più rispetto ai vostri competitors che può essere così decisiva per chiudere una vendita o un affitto.

Il servizio fotografico si sviluppa partendo da una pianificazione dettagliata dello shooting, considerando i punti di forza e i dettagli da fotografare, l'orario migliore per la realizzazione delle foto, le tempistiche per un eventuale allestimento.

La mia esperienza con diverse agenzie immobiliari Italiane e estere, mi ha permesso di affinare la capacità di adattarmi perfettamente alle linee guida dell’agenzia committente ma anche, quando necessario, di sviluppare una capacità creativa ed interpretativa autonoma.



Powered by SmugMug Owner Log In